Dolore strano alla caviglia

Salve dottori, vi espongo un problema che mi è capitato di recente. Praticamente qualche giorno fa ho accusato un dolore fortissimo che mi ha svegliato durante la notte alla caviglia sinistra. Ho pensato subito a una posizione sbagliata mentre dormivo e non ci ho fatto caso . Tutto ok fin qui, ma poi le sere a seguire è ricapitato. Questo dolore che mi sveglia in piena notte fortissimo alla caviglia, che poi dopo 1 minuto che mi ha svegliato come con un interruttore si spegne totalmente. Infatti questo dolore dura solo per un minuti all'incirca dopo che mi ha svegliato dopo di che scompare tutto il giorno e si presenta la notte. Cos'è dottori? Ho letto notizie così a caso che i tumori alle ossa presentano sintomi di notte mentre si dorme, e questo mi ha spinto a scrivere qui. Spero che mi riuscirete a capirci qualcosa. Cordiali saluti a tutti e grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Credo di averle già risposto nel quesito che aveva precedentemente inviato e a cil il dott. Caldarola non voleva rispondere.

Se ha riproposto qui il quesito perché il dott. Caldarola sta cercando (evidentemente con qualche successo) di sabotare il sito, vale la mia risposta di ieri.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Si dottoressa mi scuso, prima della sua risposta non avevo capito quella risposta e pensavo dovessi rifarla. La ringrazio ancora buona giornata grazie mille. Comunque oggi dovrei far una partita di calcio con amici, le posso scrivere qui come "risponderà" la caviglia? Grazie ancora