Pallina in vagina

Gentile dottore, chiedo un vostro parere ....circa 10 gg fa durante l'igiene intima ho notato all'interno delle piccola labbra sulla parte dx una piccola pallina sembra come dire mobile tipo una piccola lenticchia non mi fa male ne prude....sono gravida in quinta settimana e ho avuto perdite acquose dovuto credo ad uno sfasamento ormonale e ho fatto bagni disinfettanti con tantum rosa pensando ad un foruncolo ma è ancora li uguale dopo 15 gg.....cosa può essere? Sò che senza una visita non si può dare un responso certo ma un ipotesi? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Così di primo acchitto,in base a quanto descrive, si potrebbe pensare ad una Bartolinite...ma ovviamente, occorre l'esame clinico per la conferma!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva