terapia morbo di Lyme

Gentili dottori,
Dopo una puntura di zecca mi è comparso il classico eritema migrante da borreliosi che è stata confermata da analisi anticorpale.
Chiedo conferma della terapia, doxiciclina 200 mg al giorno per 21 giorni. Va bene o serve altro dosaggio e tempistica?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
Gentile utente,
posologia e durata della stessa, sono quelli raccomandati!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva