Plastica

Buongiorno cari dottori.
Durante la preparazione del pranzo utilizzando il mixer non mi sono resa conto che una parte dello stesso si è fusa probabilmente a causa di un malfunzionamento.
Il mio timore è di aver ingerito parti di plastica fusa insieme al condimento della pasta, in quanto mentre lavavo il recipiente ho notato appunto il distaccarsi di alcune schegge.
Volevo sapere se corro qualche rischio, fastidio e se devo sottopormi ad eventuale profilassi.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no stia pure tranquilla: non deve fare assolutamente nulla. Perchè non rischia nulla.
Si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua attenzione.
Buona serata e buon lavoro.