Problema al testicolo

Salve, io avevo una domanda da fare,ossia io negli ultimi 5 giorni sono stato ammalato con febbre, quindi stavo sempre a letto e al massimo andavo in bagno. Col fatto che stavo abbastanza male quando andavo in bagno certe volte capitava magari che una volta finito restasse dell'urina diciamo sulle mutande. Sudavo anche molto e ho fatto la doccia dopo tre giorni. Ora che mi sono ripreso ho notato che sul testicolo sinistro ho una specie di ferita che sembra un pò "scavata" e tipo gialla dentro anche forse un puntino neri, e volevo sapere cos'era. Sempre per la stessa storia che ero ammalato mi era già capitato di irritarmi magari sui testicoli a causa magari poi di vari sfregamenti ma non cosi tanto. C'ho messo la crema idratante per la pelle e sembra stia pian piano guarendo ma non saprei. Volevo chiedere se possa essere qualcosa di grave o semplicemente come ho detto un'irritazione a causa di quello che ho detto prima. Dolore non ne avverto molto semplicemente quando cammino.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
se non ha avuto rapporti a rischio per Sifilide, credo proprio che si tratti di una lesione legata alla scarsa igiene che lei stesso ammette.
Tuttavia una "ferita" o meglio una lesione di continuità con un puntino nero al centro va valutata de visu, non telematicamente.
Perciò, pur nella ragionevole certezza che si tratti di una banalità, vada domani a farsi vedere dal Curante oppure vada da un dermatologo.
Faccia sapere se vuole.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.