Dolore stomaco

Salve dottori
Da circa 10 giorni ho dolore fisso allo stomaco. Senso di gonfiore con eruttazioni, acidità e con evaquazione fecale ripetuta piu volte al giorno specialmente dopo i pasti e addirittura bronotolii dello stomaco e rumori come se digerissi.
Questo dolore mi fa pensare all'ansia e dopo vari tentavi a vuoto del medico curante (tra cui spasmoment) mi ha prescritto levopraid da 20mg 3 volte al giorno in accordo con psichiatra/psicologo. Sono 2 giorni che prendo il suddetto farmaco insieme a della ranitidina ma non trovo benefici....
Devo continuare con questa cura?
Ah dimenticavo esami del sangue non riscontrano nulla di anomalo.
Unica cosa nell ultimo mese ho fatto una visita neurologica per tremori alle mani e spossatezza e lo specialista mi disse che era astenia muscolare dovuta ad ansia e mi ha prescritto smayr da 200 x 30 gg...
...per questo ho collegato il dolore allo stomaco all ansia....possibile?
Potete darmi qualche idea o consiglio su cosa puo essere questo "fastidio"
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
se sono due giorni che un collegio costituito da uno Psichiatra/Psicologo/medico di base le ha consigliato il Levopraid da 25 mg (da 20 mgr non esiste)x 3/die assieme alla vetusta Ranitidina, lasci almeno una decina di gg di tempo per valutare gli effetti prima di concludere che la cura non è efficace.
Il Samyr da 200 mgr costa un mucchio di soldi e non serve a nulla: inoltre "astenia muscolare" non è una diagnosi e non ha alcun significato. Ed è tanto più ridicola se davvero formulata da uno specialista in Neurologia.
Se vuole faccia sapere come vanno le cose.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della celere risposta.
Aspetterò qualche giorno...solo che questa cosa da,piu che dolore, fastidio...Comunque seguirò i suoi preziosi consigli...le dirò anche la verita Samyr non mi ha alleviato neanche il tremore...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
OK!
Allora aspetto sue notizie.....

Carissimi saluti,
Dott. Caldarola