Macchie bianche sul glande e bocca

Buongiorno. Da ieri ho visto una piccola macchia bianca sul glande. All'inizio non mi son preoccupato ma stamattina mi son svegliato con un dolore alla bocca. Infatti ho delle macchiette bianche sulle guance dentro la bocca.
In attesa di andare dal medico chiedo consultoa voi.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi, senza vedere le macchie non è proprio possibile ipotizzare una diagnosi. Sarebbe da incompetenti e disinformati e io non ritengo di esserlo.
Perciò si faccia vedere dal suo curante o vada a visita Dermatologica, perchè qualunque anomalia della pelle e delle mucose deve essere vista da un occhio esperto prima ancora di sottoporsi ad esami diagnostici.
Faccia sapere se vuole.

Cordilalità.
Dott. Caldarola.