Mal di schiena

Buongiorno... avrei bisogno di un parere... l'altra sera ho avvertito una fitta fortissima al centro della spalla... e mi faceva male anche quando allungavo le braccia.... poi sono andata a letto e il dolore sembrava passato... ieri per tutto il giorno niente... ieri sera di nuovo. Stamattina mi fa male già da quando mi sono alzata... giusto Al centro della spalla e quando muovo le braccia si accentua... essendo molto ansiosa avrei bisogno di sapere qualcosa... grazie
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buonasera signora,
quello che lei descrive sembra un dolore di origine muscolare (a carico dei muscoli della colonna vertebrale) o di origine articolare (spalla).
Solo una visita può però realmente tranquillizzarla, per cui le consiglio, qualora non l'abbia già fatto, di rivolgersi con fiducia al suo MMG per un consulto.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore andrò il prima possibile.