Iperidrosi

Buongiorno avrei bisogno di sapere se nel Lazio è previsto in convenzione con il ssn il trattamento per iperidrosi ascellare con infiltrazioni di tossina botulinica e presso quali strutture. Grazie mille per le risposte che cortesemente vorrete fornirmi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non conosco le disposizioni normative della Regione Lazio relativamente al trattamento con Botox della iperidrosi ascellare.
Potrebbe informarsi presso la sua ASL che le potrà fornire informazioni più puntuali, anche eventualmente su strutture pubbliche o convenzionate per questo trattamento.
Come lei sa la legislazione in materia sanitaria varia da Regione a Regione.
Mi spiace non poterle esere di aiuto ulteriore.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie è molto difficile trovare risposte su questa cosa. Proverò alla ASL. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Mi faccia pure sapere, se vorrà.
Cordialità,
Dott. Caldarola.