Lavarsi mani con acqua ossigenata e poi cibarsi

Buonasera Dottori,

Vi scrivo per chiedervi aiuto.

Questa sera prima di cenare mi sono lavato le mani con acqua ossigenata, perché erano sporche, dopo di che me le sono sciacquate con acqua dal rubinetto e mangiato un panino che, ovviamente, ho toccato con le mani che avevano ancora odore di acqua ossigenata.

Vi chiedo quindi se ho rischiato la mia salute con questa procedura.

Cordiali Saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente nessun rischio.
Spero che il panino sia stato buono!
:-)
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ahahah insomma, con le mani che puzzano di acqua ossigenata non è stato poi così buono.

Cordiali Saluti e Buona Serata
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma aveva le mani sterili.....
:-))
Buona giornata,
Dott. Caldarola.