Infezione

Buon giorno a tutti,

Volevo chiedervi cosa mi sta succedendo, 3 mesi fa ho avuto un rapporto non protetto ed da circa un mese ho problemi fisici tipo mal di schina un male agli aduttori che non riesco a camminare, avevo la febbre e l'angina, e oggi mi ha iniaziato a fare male la bocca non riesco ad aprirla....avete qualche suggerimento su che cosa sia? grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
i consulti per via telematica hanno un grosso LIMITE che è quello di non potere VISITARE il paziente.
I sintomi da Lei riferiti (“..mal di schiena, febbre, l'angina (?), male la bocca..”) sono alquanto aspecifici e non permettono certamente di fare diagnosi.
L’unico consiglio sensato è quello di sottoporsi a valutazione (approfondimento dalla storia clinica e visita generale) presso Suo medico di fiducia.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la vostra risposta...
ho avuto l'ultrasuono e non e riscontrato niente... lunedi ho i prelievi di sangue e urina... ma pensa che sia qualcosa di grave? puo essere hiv? speriamo che non sia niente di grave...grazie