Stanchezza diarrea

Salve,
da circa due settimane ho sempre una fortissima stanchezza, capogiro, nausea, diarrea con temperatura nella norma.
Da un paio di giorni ho ricevuto gli esami di una donazione del sangue (tra l'altro accettata) effettuata prima di star male; gli unici valori non nella norma sono:
globuli bianchi 4,10
mch 31,190
glicemia 63

In attesa di una Vostra risposta, Ringrazie e porgo i miei più Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se le scariche diarroiche sono state molte e abbondanti, ciò possono aver determinato in maniera rapida un diequilibrio ionico (in genere perdita di magnesio e potassio) con successiva stanchezza e cali pressori da perdita di liquidi. Il tutto potrebbe anche però esser sinonimo di qualche infezione virale a pertinenza intestinale, utile a tal avviso comunque la visita diretta del curante. I valori riportati, in realtà, non destano particolari spunti clinici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Comincio col ringraziarla per la risposta.
Le scariche di diarrea non sono molte ne abbondanti, e sono arrivate dopo il senso di stanchezza. Il mio medico curante aveva chiuso il tutto dicendo che la stanchezza e i giramenti son dovuto alla cervicale e il mal di stomaco agli analgesici. ancora non avevo ricevuto gli esiti della donazione e la diarrea non era arrivata. ovviamente effettuerò un'altra visita di controllo presso il mio medico. volevo solo essere sicuro che non si trattasse di qualcosa di grave, anche perchè sono impossibilitato a svolgere la mia attività sportiva. grazie ancora per la risposta