Malattia sconosciuta

tessuto fibroso comprendente materiale estraneo
che cosa puo essere?
mio padre ce l ha sotto la lingua, e lacerandosi la carne con un ago trova questo materiale estraneo che sembrerebbero dei piccoli peli.
nessuno sa cosa sia ma a lui fanno male e danno molto fastidio
ultima visita appunto:
tessuto fibroso comprendente materiale estraneo
niente di piu
ma è possibile che i dottori se ne freghino altamente?
spetto una risposta...spero conosciate in parte di che cosa si tratta
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Guardi che la sua domanda e' poco comprensibile.

quanti anni ha suo padre? da quanto ha qs. cosa? come e' cominciata? che sintomi ha di preciso? perche' arriva a trafiggersi da se' con degli aghi? chi e come (biopsia? istologico?) ha stabilito che si tratta di "materiale fibroso comprendete materiale estraneo"? diagnosi visiva o microscopica? chiedere magari in area stomatologia / odontoiatria?

Se gli specialisti consultati finora non hanno saputo capire cos'ha, cercatene altri. Puo' darsi che il loro "fregarsene altamente" significhi: non ho capito cos'e', ma ho capito che non e' una cosa grave.