Bruciore ad una gamba

Buonasera.
Da circa 2 mesi mia sorella di 14 anni accusa del bruciore alla gamba dx. Il bruciore si presenta ogni 2 settimane circa e dura dai 5 minuti ai 15.
Che tipo di problema potrebbe avere e quali sono le visite consigliate al fine di risolvere il problema?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
le ipotesi potrebbero essere diverse (es. capillari ?, parestesie ?, somatizzazione ?..) ma ritengo che una risposta debba essere data soltanto dopo valutazione medica diretta
Rivolgetevi al Vostro medico di famiglia che potrà attuare un approfondimento della storia clinica (circostanze di insorgenza del ‘disturbo’, altre patologie ?, altra sintomatologia associata ? , etc…), visitare Sua sorella (valutazione dello stato locale – arti)e, se necessario, vi indirizzerà verso approfondimento specialistico.

Dott.ssa M.M.Morelli