Il nome,ho fatto un ecografia al cuore

Salve sono un ragazzo di quasi 23 anni e da 3 mesi ho una febbre che oscilla dai 37 della mattina a i 37.8, 37.9 della sera.....ho provato 2 tipi di antibiotici a largo spettro di cui non ricordo il nome,ho fatto un ecografia al cuore e all' addome senza risulati ho fatto un tampone faringeo l'esame per la mononucleosi ,l'epatite ma niente.l'emocromo del mio sangue l'ho fatto controllare al mio medico ed era perfetto......Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Utilizzare gli antibiotici a largo spettro in questi casi puo' servire a ben poco; d'altro canto se davvero la febbre arriva quasi a 38 °C un motivo dovra' pur esserci, sebbene la ricerca della causa potrebbe risultare meno facile del previsto. E' necessario che si rivolga al suo Medico il quale, dopo aver attentamente raccolto la sua anamnesi, dovra' procedere con una serie di accertamenti specifici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la prontissima risposta.....tornerò a breve dal mio dottore