Febbre prolungata

Ho da tre settimane la febbre. Attualmente mi trovo all'estero per lavoro. Farò rientro la prossima settimana per curarmi. Gli esami del sangue, delle urine delle feci oltre che le ecografie e gli esami tomografici mi dicono tutti indistintamente che sono sano come un pesce. In effetti io sto benissimo se non fosse che è tre settimane che ho la febbre (37.5 - 38.5), la notte sono soggetto a sudorazioni fuori dal normale anche in ambienti non così caldi ed inoltre patisco un leggero indolenzimento muscolare.
Cosa potrei avere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Come al solito, non vengono indicati gli esami eseguiti e i valori di riferimento, impedendo una corretta risposta, considerando che se è presente la febbre, da tre settimane, una lieve alterazione dei medesimi, deve sussistere, se ben interpretati; oppure, non sono stati eseguiti quegli esami necessari per ricercarne la causa, ma lei fornisce sintomi estremamente importanti, febbre, sudorazione notturna e il leggero indolenzimento muscolare, molto vaghi, aspecifici e strani, ma che indirizzano verso la sindrome da stanchezza cronica/fibromialgia; sul cui innesco infettivo, deve essere attuata una ricerca approfondita. L’analisi dei sintomi peculiari, strani, vaghi è molto importante perché conduce sempre ad una ricerca approfondita e alla esecuzione di esami strumentali che ne possono rilevare l’origine e da cui può iniziare il ragionamento sia diagnostico che terapeutico.
moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it