Tonsilliti acuta follicolare seguita da boollicine

ho avuto una tonsillite follicolare acuta curata sotto prescizione medica da antibiotici antifiammatori, dopo un paio di giorni dalla guargiione mi comprare ho delle bollicine sotta la lingua, sono collegate le due cose?
p.s. la gola a volte mi da a un poco di fastidio.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La terapia che le ha dato il suo Medico, basata su antibiotici e antinfiammatori, e' senz'altro adeguata alla patologia da lei sofferta.
Per quanto riguarda queste bollicine non e' facile darle una risposta senza averle viste: e' pero' possibile che si tratti di una reazione agli stessi farmaci che ha recentemente assunto; oppure che sia qualcos'altro. Insomma, le due cose potrebbero essere correlate, ma soltanto il suo Medico potra' darle una risposta certa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com