Pulsazioni evidenti piede

Buongiorno dottori,
vi scrivo perchè da stamattina ho delle pulsazioni al piede sinistro nella parte esterna laterale.
Queste pulsazioni riesco a vederle con i miei occhi sono come dei tremori, ma non come quelle che vengono agli occhi perchè quelle non si vedono, queste riesco a vederle benissimo!
Cosa sarà?
Sono preoccupata...
Grazie

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Potrebbe trattarsi di piccole fascicolazioni di un muscolo del piede. In genere è un fenomeno occasionale e transitorio. Se fosse ancora presente si faccia visitare dal Suo Medico: la sola descrizione non permette una diagnosi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it