Normix stomaco vuoto o pieno?

Salve, avrei un paio di domande da farvi... da circa una settimana soffro di un prurito anale e sento pungere durante la fase del bisogno (che è sempre diarrea). Il dottore mi ha dato inizialmente solo fermenti lattici... Stavo prendendo enterogermina da circa 2 giorni poi ieri malgrado non abbia mangiato niente di trascendentale mi ha preso un altro attacco di pancia e stomaco con diarrea. Ho chiamato il dottore e mi ha dato normix. Ma sul foglietto illustrativo non sta scritto se prenderlo a stomaco pieno o a stomaco vuoto... 1)posso prenderlo anche a stomaco vuoto?
Fino ad ora ne sto prendendo 2 al giorno (uno di mattina e un altro la sera). Enterogermina non la prendo da un giorno, mia madre mi ha comprato bio-flora come ferm. latt...
2)posso smettere con enterogermina e prendere bio flora una volta al giorno? 3)bio flora va preso a stomaco vuoto o pieno?
4)dopo quanto tempo di distanza dal normix?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile utente,
di norma quando su un foglietto illustrativo di un farmaco non è indicata la modalità di assunzione significa che può essere assunto sia a stomaco vuoto che pieno. Controlli, invece, sempre le interazioni con altri farmaci o sostanze.
Cordiali saluti.