Gozzo

Età:43.
Nell'arco di 15 mesi ho acquistato 15 kg di peso, il mio volto è irriconoscibile per il gonfiore, assumo Lasitone 2 volte al giorno, ho avuto un ricovero per flebotrombosi, non riesco più a muovermi, è insorta un'asma bronchiale, spesso mi sveglio gonfia al punto da non riuscire a parlare, le mie unghie sono diventate storte e biancastre, dormo di continuo, insomma conduco un'esistenza da invalida.
Lo scorso febbraio mi è stato diagnosticato un nodulo colloidale alla tiroide - gozzo, con ago aspirato.
La terapia che mi è stata data è 25 mcg di Eutirox al giorno da cui non traggo il minimo giovamento, anzi i miei sintomi aumentano con continue infezioni e conseguente depressione psichica.
Io ritengo che tale dosaggio di farmaco sia insufficiente.
Gradirei un consiglio.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Borrelli Medico di base 7
Dovrai al più presto effettuare un nuovo dosaggio degli ormoni tiroidei con gli anticorpi antitiroide e quindi adeguare il dosaggio dell'Eutirox