Ferritina 495

Mio marito ha perso 23 kg da gennaio. Ha fatto gli esami del sangue completi e gli nunici esiti anomali sono i seguenti:

linfociti 40,3 (da 20 a 40)
ferritina 495 (da 30 a 400)
colesterolo totale 207 (fino a 200)
colesterolo HDL 39 (rischio sup a 35)
bilirubina totale 1,15 (da 0,20 a 1,00)
bilirubina diretta 0,24 (fino a 0,20)

Cosa potrebbe essere?
Sono molto preoccupata..
[#1]
Dr. Ernesto Ferrara Medico estetico 10
Bisognerebbe avere un quadro un pochino più completo, e sicuramente anche delle notizie più dettagliate, questo che lei mostra potrebbe far pensare a tanto o a niente.
Sapere se fumatore? Se il suo peso è stato perso per una dieta, se ci sono manifestazioni sintomatiche, ci pensi un attimo e magari una domanda un pochino più completa potrebbe dare indizzi di una diagnosi.
Intanto Tanta cordialità.

Dr. ERNESTO FERRARA

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...
dunque, nessuna dieta, anzi, era arduo cercare di convincerlo a farla.., non fuma, non beve nulla, soffre di esofagite, e questo è l'unico sintomo che manifesta