Febbre intermittente

buongiorno.
vorrei un chiarimento per quanto riguarda la mia situazione.
dopo due mesi di febbricola insistente mi è comparsa, dopo una settimana in vacanza a londra, una febbre che sale e scende rapidamente nel corso della giornata, sempre con valori al di sotto dei 37,5 gradi centigradi.
sono molto preoccupato dalla variabilità di questa febbre.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
i dati da lei forniti non sono sufficienti per poter dare una risposta soddisfacente.
Ha fatto degli esami emato chimici? Una visita da un medico? Almeno dovrebbe fare degli esami di routine ed un buon esame clinico .

Rimango a sua disposizione.
Le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it