Dolori al basso ventre

Salve, vorrei avere un consulto per sapere come momportarmi.
Sono una ragazza di 25 anni, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale, e, appena tornata a casa ho avvertito un forte dolore al basso ventre che tutta la notte e oggi continua.
Inoltre mi sono anche accorta di essere gonfissima a livello di tutto l'addome.
é qualcosa che possa riguardare il rapporto che ho avuto oppure è una coincidenza.
Non riesco a capire se il dolore sia muscolare o di qualsiasi altra natura, in quanto dipende i movimenti che faccio, sembra essere addominale.
Lo sento anche mentre cammino.
Ringrazio chi può essermi d'aiuto...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe anche essere una coincidenza, ma a distanza è impossibile poterla aiutare senza una visita perchè il dolore è un sintomo molto aspecifico che si può interpretare solo con una verifica reale.

Se dovesse persistere mi farei vedere senz'altro anche in un PS.
Da quanto scrive al momento sembra non necessaria questa eventualità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com