Feci bianche

salve, sono incinta di otto mesi e stamattina ho notato che le mie feci, oltre ad essere scure per il ferro che prendo, una parte di esse erano bianche,non so ora se ricoperte o se anche internamente bianche, comunque mi è capitato anche altre volte ma stamattina in maniera più copiosa. di cosa può essere sintomo? non ho avuto altri sintomi particolari.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere che per fattori alimentari o per la presenza di filamenti di muco le feci possano avere una colorazione non uniforme. Non trovo comunque caratteristiche patologiche in quanto descrive. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)