Proteina c reattiva

Cortesemente,esame rivela proteina c reattiva 0,36.Domanda è nella norma?
Chiesto chiarimento perché esame non mette asterisco che indica fuori norma!
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La proteina C reattiva rientra tra i cosiddetti indici di infiammazione. Nella maggior parte dei laboratori di analisi viene considerato normale un valore inferiore o uguale a 5 mg/L. Il valore da lei riferito è normale. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0