Aiuto

gentili dottori...
per favore aiutami! sono molto preoccupato e non so cosa fare perche’ sono in romania e non ho medico di famiglia, ce solo laboratori privati per fare analisi di sangue, mia storia: sono un ragazzo di 34 anni, all’ inizio di novembre ho fatto il vaccino antinfluenzale come tutti gli anni, e a meta’ novembre ho cominciato a sentirmi tutti i giorni fitte(dolore) nel centro del femore destro, a dicembre invece le fitte (il dolore) e’ spostato dal femore destro a quello sinistro… leggendo sul internet quale analisi devo fare, ho fatto gli analisi di sangue di routine in fine dicembre, emocromo completo, urea, creatinina, acido urico, calcio,fosforo,proteine totali,albumina,colosterolo totale,trigliceridi,colosterolo-hdl, colosterolo ldl, transminasi (alt,ast),,ldh,sodio,potassio,cloride,glucoso, cpk,amilasi,bilirubina totale,esame di urina, uro-coltura………… TUTTO OK.
pure questi valori sono ok:
fattore reumatico: 2 ui/ml (0-14).
aslo: 56 u/ml (0-200).
ves: 9 mm la prima ora (2-20)
proteina c reattiva: 1 mg/L( 0-10) ed dopo una settimana in un altro laboratorio 0.8 mg/dl ( 0-0.5).

da una settimana i dolori invece sono andati verso articolazione gomito sinistro, pulso sinistro, dite mano sinistro, dite piede destro, schiena a livello lombare,ginocchio destro,braccio sinistro e destro,avambraccio sinistro e destro,spalle sinistra.
devo preoccuparmi?? grazie
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Gentile signore, mancano molti dati alla Sua richiesta. Intanto, che attività svolge e come trascorre la Sua giornata. <Poi, che lei sappia soffre di problematiche alla schiena, ad esempio scoliosi? E poi, assume farmaci per qualche motivo , di qualsiasi genere? mi risponda appena possibile

Dr.ssa Provvidenza Fodale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille per la risposta dott.ssa Provvidenza Fodale!
io sono uno studente, passo la giornata in biblioteca seduto, non soffro di problematiche alla schiena, ho avuto a dicembre scorso la gastrite e l'ulcera duodenale causata da helicobacter pylori trattata con antibiotici e antiacidi ed ora prendo solo lucen 40mg al mattino, pure la cistite ho avuto pochi mesi fa.
e adesso sto prendendo pure la tachipirina 1000 una al mattino una alla sera, cosi mi passa il dolore, ammetto che ultimamente il dolore piu' nella schiena lombare-cervicale e nelle dite delle mani e dei piedi.
grazie ancora per la sua disposizione dott.ssa.