Artrite e l.104

Buongiorno, sono una signora di 39 anni, ho un'artrite reumatoide reattiva dall'età di 18 anni, mi è stata concessa la "104" con dicitura "portatore di handicap in situazione di gravità art.3 comma 3".
Vorrei sapere se è sufficiente questo documento per avere il tesserino di sosta auto per gli invalidi dato che non c'è la dicitura "con difficoltà di deambulazione. Ringraziando anticipatamente attendo una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
NO è sufficiente solo se nella 104 vi risulta che è gravemente impedita nella deambulazione.