Punteggio invalidità fibromialgia, scoliosi...!

Salve a tutti, sono una ragazza di 27 che ha da più di 10 anni soffre di fibromialgia acuta, che mi fa stare molto male,(prendo miorilassanti e antidolorifci) aggravata da scoliosi lombare accentuata(a forma di s) che influisce sulla postura,ho uno spostamento delle vertebre c5 su c6 nella rachide cervicale, in più mi sono fratturata l'omero destro quando ero piccola e il braccio non si stende al 100% ma circa al 70%, mi fa sempre male ed ho movimenti limitati.
Volevo sapere gentilmente se con queste problematiche potrei arrivare ad un punteggio del 46%, perchè è uscita una legge nel gennaio 2010 dove chi ha un'invalidità ha diritto ad un posto statale. Grazie mille e buona giornata!
Alessia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
la scolisoi ha validità se con curva > a 40°:La fibromialgia bisogna vedere quali danni ha provocato:Ad occhio e croce potrebbe arrivare a 46 (notare condizionale) e potrebbe aver dirito alla 104/92 laddove si avvalesse di terapia