Trauma al ginocchio

salve, io ho avuto un infortunio sul lavoro il 23/10 /09 una truma al ginocchio sn sono stato a casa circa 40 giorni, mentre che ero in lista di attessa x fare un intervento al menisco laterale mi l'hanno chiuso la pratica il 12/02/10 ho fatto l'intervento e stata aperta di nuovo la pratica fino ad adesso .l'inail sta cercando di chiudere di nouvo la pratica io non cammeno ancora dritto, e l'ultima visita che ho fatto hanno detto di fare un'altro intervento del crociato rotto.intanto devo indossare una ginocchiera a 4 punti posso sapere cosa devo fare e quanti punti devo avere in questo caso,e come devo comportare con l'inail? e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
E' necessaria una visita e l'esame della documentazione sanitaria, in ogni caso la valutazione del danno potrà essere effettuata solo alla stabilizzazione dei postumi. Per l'INAIL vada pure alle visite e aspetti la valutazione del danno biologico, poi si rivolga pure ad un medico-legale per un parere.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.secondo lei come posso fare per avere i miei deritte e qualé il prossimo passo che devo fare, e grazie mille per la sua attenzione ..
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Si faccia certificare dallo specialista che ha programmato a breve un ulteriore intervento chirurgico e poi consegni la certificazione all'INAIL. dopo l'intervento e alla stabilizzazione della situazione (dopo FKT) vada da un medico legale per una perizia di parte.