Perizia medico legale dubbia

Gentilissimi medici di questo portale volevo esporre brevemente la mia situazione,circa 4 mesi fà ho avuto un incidente,io ero il trasportato,ed ho riportato la frattura delle ossa piramidali del naso con deviazione setto nasale,ridotta la fisiologica lordosi,trauma craniO-MAXILLO facciale,frattura di due denti,disturbo da stress post traumatico.90 giorni tra prognosi varie e due settimane di ricovero,una in otorinolaringoiatria,l'altra in neurologia.Ora chiedo,ieri ho ritirato la perizia dal mio medico che riporta una invalidità pari al 8%,secondo il mio modesto parere il punteggio è relativamente basso cosa ne pensate dovrei farmi periziare da un'altro medico?
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
la relazione cita solo il danno biologico oppure anche il risarcimento dei due denti?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore innazitutto grazie per l'attenzione,la perizia non calcola nè che dovrò nel corso della vita cambiare chissà quante capsule per i denti,nè calcola che dovrò sottopormi ad una rinostettoplastica.
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
credo che sia il caso che riparli con il Collega Specialista in Medicina Legale.
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore io penso sia il cado di cambiare del tutto medico,perchè non lo vedevo ben disposto,comunque tra qualche giorno farò una perizia sui denti,in seguito una sul naso..
[#5]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Egr. Utente,
Lei ha tutto il diritto di cambiare professionista, per carità.
Ritengo che, dopo aver pagato la prestazione, cercare con lo stesso professionista di magari correggere il tiro sarebbe stato più proficuo per lei e magari il collega avrebbe meglio compreso determinate sue richieste.
E' sicuro che sia uno specialista in medicina legale?
Buona serata
[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Mancini innazitutto la ringrazio,lei quindi mi consiglia di riparlarne con il medico legale? Si è una buona idea,ma qui parliamo di un medico con cui il dialogo non serve a molto,so anche che le perizie non costano poco,ne parlerò con il mio avvocato,perchè lei come ben saprà il medico legale dell'assicurazione tenderà ad abbassare il punteggio,e non mi sembra molto giusto perchè i danni che ho riportato meritano un congruo punteggio...

La ringrazio ancora
[#7]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Egr. Utente,
si, riparli con il suo specialista in medicina legale.
Buona giornata