Test del capello

Salve,
volevo chiedere delle informazioni riguardo al test del capello che viene effettuato per il rilascio della patente per qualsiasi mezzo.
Le tracce dell'uso di droghe leggere fino a quanti mesi restano nel capello?

[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
per risponderle con più precisione occorre sapere che tipo di droghe ha usato ed esattamente con che modalità e quanto tempo fa.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho fatto uso di Marijuana all'incirca da quest'estate, una volta a settimana circa fino a una settimana fa, mescolata al tabacco e fumata.
Buona serata
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
data la sua storia drogastica ed il consumo da lei riferito potrebbe estendersi anche fino a 3 mesi e oltre.
La informo, comunque, che non esistono droghe leggere ma solo sostanze psicoattive.
Buona serata