Autopsia per infarto su corpo tumulato

Salve. Volevo sapere se effettuando l'autopsia su un corpo tumulato circa 4 mesi fa è possibile risalire alle cause che hanno determinato l'arresto cardio-circolatorio (referto di un medico del 118) che ha comportato il decesso di mia madre dopo tre ore dalla dimissione dal pronto soccorso ove si era presentata con una diagnosi di dolore toracico e dimessa dopo due ore con diagnosi di crisi d'ansia con epigastralgia.
Spero possiate aiutarmi. Resto in attesa di gentile riscontro e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
l'esumazione è sempre una metodica di indagine medico legale complessa ed i dati che si possono desumere possono variare da salma a salma.
Sicuramente si potranno ottenere dati utili se non altro ad escludere altre patologie.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni