Diritto a riavere la pensione di invalidità?

ho 45 anni,5 anni fa ho subìto una mastectomia con radicalizzazione,l'asportazione dei linfonodi perchè positivi,4 cicli di chemio,5 anni di tamoxifene ed exemestane,per 2 tumori.ora il braccio mi duole e non ha forza,continuano a cambiarmi la protesi perchè si incapsula.
ho ricevuto l'assegno per l'invalidità confermato per 2 volte,alla terza me l'hanno tolto,anche se la situazione era identica alla precedente revisione,e con lui anche l'esenzione.
avevano diritto di togliermi tutto?posso rifare domanda?grazie....
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
a che tipo di assegno fa riferimento? Riguarda visite effettuate presso l'inps ovvero l'assegno ordinario di invalidità?
Oppure riguarda la invalidità civile?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
si,erano visite presso l'inps per cui penso sia per l'invalidità,prendevo 526 euro ed avevo il 70% di invalidità.non ho mai capito bene la differenza.....perchè mi ero rivolta alpatronato per tutte le pratiche e non mi si spiegava nulla,dovevo solo presentarmi alle visite di revisione.avevo il cartellino verde e quello rosa,per le esenzioni.
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
credo si trattasse dell'assegno inps.
Le consiglio, data la necessità di visionare direttamente la documentazione e di sottoporla a visita per verificare la guarigione dalla patologia neoplastica (per cui difficilmente rientra nel rinnovo dell'assegno ordinario), di sottoporsi al controllo del patronato e di farsi spiegare bene dal loro medico specialista in medicina legale che cosa le conviene fare.
Buona serata