Tramite conoscenze ho saputo che piu dell 80x100 non danno e rischio una riduzione di punteggio

salve mi trovo in questa situazione :
sono invalido civile al 80x100 per psicosi bipolare ho fatto l'aggravamento aggiungendo pregressa pseudoartrosi bilaterale dello scafoide e attualmente grave artrosi ai polsi inoltre ipoacusia bilaterale alle alte freguenze,
tramite conoscenze ho saputo che piu dell 80x100 non danno e rischio una riduzione di punteggio.ho 47anni e dall 81 lavoro nello stato quindi inpdaP cosa rischio?
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
intanto mi farebbe piacere sapere a quali conoscenze attinge.
In secondo luogo perché non dovrebbero darle più di 80%?
Se le patologie da cui purtroppo è affetto consentiranno il raggiungimento anche del 81% le verrà riconosciuto il giusto punteggio.
L'unico rischio che corre è che la sua amministrazione, magari non giudicandola più idonea alle sue mansioni, richieda una visita di idoneità.
Ma prima di fasciarsi la testa attenda l'esito dell'aggravamento che ormai ha presentato.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni