Valutazione del danno

buongiorno in seguito ad incidente stradale dopo 3 mesi ho fatto la visita ortopedica e il referto dice: rachide atteggiato in postura scoliotica contratturra paravertebrale sul tratto cervicale dorsale lombare limitazioni articolare del tronco parestesie all'arto superiore sinistro perdita della forza sul lato sinistro non deficit periferici.il medico mi ha consigliato ciclo di massoterapia decontratturante, ciclo di tecarterapia e ciclo di ginnastica rieducativa posturale.
ora chiedo se e' possibile sapere una percentuale del danno subito

[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
da quel che descrive sembra che lei abbia subito un trauma distrattivo-distorsivo del rachide cervicale.
Sulla base delle indicazioni delle tabelle di legge le indico genericamente quale potrebbe essere il suo danno:

Esiti di trauma minore del collo con persistente rachialgia e limitazione antalgica dei movimenti del capo ≤ 2%

Esiti di trauma minore del collo con persistente rachialgia, limitazione antalgica dei movimenti del capo e con disturbi trofico-sensitivi radicolari strumentalmente accertati 2-4%

Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni