Rinnovo patente

Salve:
Ultimamente sto facendo il rinnovo della patente, e ieri ho ricevuto il risultato del sangue e sono rimasto con il dubbio se riesco a passare per la commissione?
got/ast 36 (5-48)
gpt/alt 71 (5-40)
gt 53 (9-50)
cdt 1,1 (0-1,3)
gentilmente se qualche dottore riesce a togliermi questo dubbio cordiali saluti

[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Gli esami indicano che Lei non è astemio, potrebbe essere considerato idoneo per un breve periodo oppure potrebbero prescrivere nuovi esami. Dipende dalla Commissione.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona