Percentuale invalidita inps

Ho 26 anni e sono seguito dal 2003 dal CIM della mia città e in precedenza dalla neuropsichiatria infantile una settimana fa ho fatto la visita di invalidità presso la commissione degli invalidi civili richiedendo la visita per invalidità parziale 74-99%. vorrei sapere che punteggio posso raggiungere con le seguenti patologie riportate nei certificati del mio psichiatra dell' asl (premetto che non lavoro da anni per questo problema) "disturbo della personalità borderline" "disturbo di panico" "disturbo bipolare" inoltre c'è scritto che la patologia ha un andamento cronico e che ha compromesso la mia funzionalità sociale e la capacità lavorativa.Sul certificato della dottoressa di base sono riportate le stesse cose con la descrizione della mia giornata tipo (che sto sempre a letto,che tralascio la cura personale e l'igiene ecc) inoltre è stata riportata la terapia : trilafon mg4 1 cp 3 volte al dì , laroxyl gocce 20 2 volte al dì daparox mg 20 1cp 2 volte al dì. tavor 1mg 1cp al bisogno. inoltre vi è riportato che sono in carico al servizio sociale. visto che ho problemi gravi che non mi permettono quasi più di uscire e da anni mi hanno "rovinato" la vita e non riesco a lavorare, gravando sempre sui miei genitori vorrei sapere cosa potrei ottenere.grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per quanto richiede Le ho già fornito risposta nel quesito:

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/234050-consulto-punteggio-invalidita.html

Distinti Saluti.