Quanto tempo ci vuole per la visita di revisione a domicilio se e stata confermata?

Gentilissimi medici volevo sapere quali potrebbero essere i tempi d'attesa per la visita domiciliare di revisione d'invalidita civile per dap(disturbo di panico)se confermata dalla stessa commissione medica inps?da dicembre dell'anno scorso fino ad ora non ho ricevuto risposta,mi devo preoccupare che si siano dimenticati o devo essere io a chiedere spiegazioni benche lo abbia gia fatto piu volte?ai primi di marzo mi scade il verbale cosa e meglio fare secondo voi?Grazie a tutti a chi mi sapra aiutare e per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
è l'Inps a doversi preoccupare di dover effettuare la visita di revisione. In genere viene inviata una lettera raccomandata con tutte le informazioni necessarie. Ad ogni modod sposto il suo consulto in medicina legale per maggiori delucidazioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

si rivolga alla sede locale INPS per verificare lo stato di lavorazione della pratica.

Distinti Saluti.