Invalidita civile legge 104

Buongiorno Dottore.Ho 47 anni e quasi da 3 anni mi hanno diagnosticato morbo di parcinson(atipico).Si come faccio un lavoro pesante (oss reparto raf in una strutura privata ) ho fatto la domanda per invalid-civile con la docum acquisita:Rx rachide dorso-lomb-sacrale(artrosi ).Tendinopat inserzion del sovraspinato spalla sx .Sidrome da conflito dei rrotatori spalla sx.Potrusioni discali toraciche ;-discopatie multiple-;canale cervic stretto su base degerenativa;-trombosi insuficenza venosa arto inferiore sx.Volevo sapere Dott se e giusto il 50%del invalidita che mi hanno datto e la 104 per i 3 gg retribb non le hanno passato.Mi hanno riconosciuto portatore -handicap (comma 1-art 3).Tenga presente DOTT che io lavoro con una manno solo per mancanza di sensibilita e dolori atrocci. GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITA.

(-
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per poter effettuare un'attendibile valutazione critica del grado di invalidità civile e della condizione di handicap già effettuate dalla competente Commissione non è sufficiente disporre dell'elenco delle infermità, bensì è indispensabile sottoporre l'interessato a visita medica diretta ed analizzare tutta la documentazione sanitaria inerente al caso, il che ovviamente non è possibile in questa sede.
Le consiglio quindi di rivolgersi ad un medico legale, eventualmente presso un Ente di Patronato, che Le saprà fornire il parere del caso.

https://www.medicitalia.it/blog/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/2178-la-valutazione-percentuale-dell-invalidita-permanente-in-medicina-legale.html

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]