Perizia legale

buon giorno a tutti e prima di tutto vorrei veramente fare i complimenti per quello che questo sito fa per i cittadini . grazie grazie grazie.
ho avuto un'incidente stradale dove mi hanno causato :
lussazione anca sinistra con frattura muro posteriore acetabolo, frattura malleolo mediale tibia destra, distorsione rachide cervicale con frattura processi spinosi c3-c5-c6 e del tubercolo posteriore traverso c5-c6 , trauma cranio-facciale commotivo con ferite lacero contuse frontale e labbro inferiore e rottura verosimilmente traumatica dell'uretra. sottoposto intervento a cielo aperto ponendo placca e viti alla frattura acetabolare e malleolo tibiale con viti. fra le tante visite che mi hanno sottoposto hanno riscontrato evidenti segni di denervazione parziale (di grado abbastanza marcato) ai muscoli loggia antero-esterna e posteriore della gamba sinistra conseguente ad una interessamento assonotmesico dei nervi sciatici popliteo esterno e interno . minuto frammento calcare a levello della fovea capitis , disomogeneamente rarefattala trabecolatura spongiosa della testa prossimale del colle femorale.
l'incidente è avvenuto circa 7 mesi fa , ho 39 anni , maschio , e volevo avere un parere medico legale parziale per quanto riguarda i punti di invalidità che potrebbero assegnarmi . so che forse non è professionale da parte dei medici poterlo dire senza visitarmi , ma volevo solo farmi un'idea a livello assicurativo in quanto non riesco a fidarmi sia delle assicurazioni , sia degli avvocati.
ringrazio davvero , fin da ora , i medici che rispondono. grazie ancora.
mario.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO MARIO,
la valutazione del danno si basa non sulla diagnosi , ma sull'obiettività clinica .
A Padova può rivolgersi al PROF RODRIGUEZ, al PROF e generale medico FEDERICO MARMO, ed al Nostro DIEGO MICOCHERO.
Naturalmente a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo prof luigi marino , grazie davvero per la risposta e mi scuso per la mia ignoranza ma vorrei chiederle cosa esattamente intende per "obbiettività clinica ". so che non si puo dare una valutazione definitiva senza visitarmi , ma quello che vorrei è una "forbice " di valutazione indicativa perchè ho davvero il timore che , dopo il grosso danno fisico e morale , non riesco nemmeno a prendere i soldi che mi dovrebbero essere corrisposti dalla assicurazione della controparte. mario.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a spanne dal 20 al 35 per cento
[#4]
dopo
Utente
professor luigi marino , anche se mi ripeto ma tengo davvero a ringraziarla per il tempo che mi ha dedicato e le risposte datomi . la ringrazio davvero tanto di cuore , non immagina quanto le sono grato in quanto si riesce a trovare specialisti che ti dedicano il proprio tempo senza chiederti danaro . purtroppo non avevo la possibilità di andare dagli specialisti che mi ha accennato lei in quanto sono sette mesi che non lavoro e non ho entrate ma solo uscite.
grazie ancora.
mario