Mod. inps

Ma il mod.INPS TE10-V Anno 2013 Pensione Cat. IO quando verrà spedito a casa dall'Inps? E' lo stesso del CUD ? Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

mi spiace farLe presente che il quesito che Lei pone è di tipo amministrativo e non medico-legale, per cui non mi è possibile fornirLe una risposta attendibile.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]