Assegno ordinario e rendita inail

Buongiorno,
Sono titolare dal 2011 di assegno ordinario di invalidità, dal 2016 l'inail mi ha riconosciuto una rendita per malattia professionale.
Come devo comportarmi data la non comulabillita delle rendite?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

dovrà dichiarare all' INPS che percepisce la nuova rendita dall'INAIL, e l'Istituto provvederà ad aggiornare l'importo dell'assegno, se questo è ancora erogabile.
Eventualmente, può anche avere informazioni in merito rivolgendosi ad un Ente di Patronato.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]