Visita accertamento invalidità

Buongiorno, vorrei capire la risposta dell'inps ad un accertamento di invalidità a cui mi sono recentemente sottoposto, in pratica non riesco a capire se l'invalidità mi è stata confermata oppure no, vi trascrivo quello che compare nel "giudizio conclusivo"
Giudizio conclusivo:
grado invalidità
portatore di handicap ai sensi dell'art.3, comma 1, L.5.2.1992, n. 104
ASSISTENTE SOCIALE PRESENTE ALLA SOLA DEFINIZIONE
REVISIONE: NO

requisiti di cui all'art. 4 del D.L. 9 febbraio 2012 n.5
L'interessato non possiede alcun requisito tra quelli di cui all'art. 4 del D.L. 9 febbraio 2012 n.5

Scusatemi se magari il forum viene utilizzato per domande più importanti ma io proprio non riesco a capirci niente.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
il verbale che ha ricevuto riguarda non il riconoscimento dell'invalidità civile, la valutazione del grado di handicap.
Secondo quanto riferisce, Lei è stato riconosciuto "portatore di handicap ai sensi dell'art.3, comma 1, L.5.2.1992, n. 104" (ovverosia handicap senza connotazione di gravità).
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
grazie Dr. Mascotti è stato gentilissimo