Analisi in seguito alla sospensione della patente

Salve, in seguito alla sospensione della patente per guida in stato di ebrezza la cml mi ha prescritto le seguenti analisi: emocromo con funzionalita epatica: transaminasi ,bilirubina ,gamma gt.
Due valori sono risultati fuori dalla norma: valore assoluto dei neutrofili 2.82. Valore di riferimento 3.5/7 (i valori percentuali sono nella norma)
Transaminasi gpt 45. Valore di riferimeno fino a 41.
Questi valori leggermente sopra la media secondo voi potrebbero crearmi problemi in sede di commissione?
Vi ringrazio anticipatamente per il servizio che svolgete!
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non dovrebbe avere problemi per il rinnovo. In ogni caso dovrebbero chiederle di effettuare anche l'esame del sangue denominato CDT (transferrina desialata).

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona