Valori cdt per rinnovo patente alla visita medico legale

Salve,
sono preoccupato, anche perchè soffro di ansia cronica.
Il mio problema è questo,
il 24/12/2016 ho bevuto pesantemente, da quella data mi sono astenuto completamente,
qualche gioro fa ho bevuto in due serate distinte due spritz, aperitivo leggero paragonabile a tre dita di vino stimo.
Ieri ho fatto le analisi del sangue per la commissione medica.
Data la mia preoccupazione che mi perseguita adesso (io calcolavo la visita per febbraio),
Vorrei sapere se il valore cdt è cosi sensibile o aumenta solo con l'abuso cronico?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
deve rivolgersi ad un tossicologo

Dott. Pietro Rinella