Responso asl

Mi hanno diagnosticato un artrite reumatoide,ho fatto domanda per punteggio invalidita' e 104 presso la asl.Mi hanno dato il 51 per cento di punteggio.Ho due mesi per fare ricorso?Cosa mi consigliate?Ho molti dolori a caviglie gomito e spalla con problemi di gonfiore.Sono in cura con farmaco biologico.Perdo circa quattro giorni lavorativi al mese per controlli e analisi all'ospedale.Secondo voi ho diritto alla 104?Grazie anticipatamente,il vostro sito e' un punto di riferimento utilissimo.
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
Stando le cose come lei le presenta a mio avvicom sono presidente di comm L 104 ed invv civv, ha dirittto ai benefici legati a questa legge. 51 % è euqa valutazione in assenza di altre patologie.
Noi in genere diamo 50%.
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Egregia sig.re,
anche a Brescia una artrite reumatoide con cronicizzazione della manifestazioni, ben documentata, è valutata con il 50%.

Dr. M. Golia - medico legale e del lavoro- Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona