Rimborso benzina

Caro dottore sono stata operata di tumore al seno e sto facendo chemioterapia e poi radioterapia. Ho sentito parlare di rimborso della benzina nel periodo delle cure. Volevo saperne di. In caso questo corrisponda a verità sapere quali sono i presupposti e i parametri per usufruirne.
Grazie
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi creda non mi pare proprio, ma non essendo medicina legale ...potrei sbagliare