Cos'è l'apermus?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Cos'è l'Apermus?
Ho letto su internet che assumendolo in gravidanza si avrà un parto più veloce e meno doloroso. E vero?
Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

l'Apermus è un composto (Caulophyllum D6, Cimicifuga D8, Pulsatilla D6) che interviene nel facilitare il travaglio del parto.
Molte pazienti che lo hanno provato si sono trovate bene ma consideri che la risposta al medicinale può variare da soggetto a soggetto.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com