Medicine alternative per il k prostatico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gent.mi medici
scrivocon la preghiera di volermi dire quali possono essere nel caso di carcinoma prostatico, con verosimili secondarismi trattato con radioterapia preceduta e seguita dall’assunzione di casodex 150 sino qualche mese fa quando, per l’appunto, son passato al casodex 50 e ad Enantone trimestrale, facendo, nel contempo infusioni di acido zoledronico per le ossa. Io ho sentito parlare della Graviola, dell’Aloe, dell’Escozul di Cuba. Qual è il vostro parere su questi prodotti? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

tranne casi sporadici che purtroppo non possono guidare le scelte terapeutiche in situazioni tanto delicate, le sostanze che nomina ed altre ancora contribuiscono ad attenuare alcuni effetti collaterali spiacevoli delle terapie ufficiali contro il cancro.
Per dare indicazioni attendibili su terapie alternative e cancro è necessaria un'attenta sperimentazione clinica (o quantomeno l'evidenza di numerosi casi trattati con esito positivo) che ripeto, purtroppo ad oggi manca; ciò non esclude che la gestione del paziente integrata tra oncologo e medico esperto in medicina non convenzionale possa arrecare vantaggi tangibili.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com