Info colostro noni

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottore. Da buon emetofobico quale sono, il mio medico mi ha consigliato di assumer il colostro noni continuativamente per tutto l'inverno. Come prevenzione. Leggo però che si dovrebbe prendere due volte al dì x 15 giorni e poi riprendere dopo 60 con la stessa procedura. Mi sa dire qualcosa di più?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
l'indicazione che ha trovato scritta non è obbligatoria;
il suo medico curante conoscendo lei e i suoi disturbi avrà ritenuto opportuno fare questa prescrizione del colostro noni.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com